CalciomercatoPrimo Piano

Thuram, per il Psg sei tu l’erede di Mbappé! L’Inter ci sta? La posizione! – TS

Il PSG ha intenzione di puntare tutto su Thuram per il dopo Mbappè? Secondo TuttoSport sì. E l’Inter cosa ne pensa? Ecco la posizione del club nerazzurro di fronte a una eventuale cessione del francese.

IPOTESI – Il nuovo scenario di giornata prevede una sessione estiva di calciomercato caldissima, con un PSG pronto a investire sul gioiello dell’Inter Marcus Thuram per sostituire il re Kylian Mbappé. Questo racconta l’edizione odierna di TuttoSport, secondo cui il club parigino avrebbe intenzione di portare a casa un altro francese. C’è, ovviamente, da tenere in considerazione anche la posizione della dirigenza nerazzurra, che sembra assolutamente contraria a dire addio all’attaccante. A questo si aggiunge un però, anzi due. Tra i big nerazzurri in lista, Thuram è quello più facilmente cedibile, visto che il mercato delle punte ha molta richiesta e poca offerta. Inoltre, l’Inter la scorsa estate ha accolto a parametro zero il francese, acquistato da svincolato. Una sua eventuale uscita consisterebbe in una ricchissima plusvalenza per le casse nerazzurre, che partirebbe dagli 80 milioni di euro in su. E poiché la dirigenza nerazzurra negli ultimi anni ha abituato a questi colpi da ‘maestro’ (vedi l’addio di Onana), l’ipotesi che l’affare Thuram-PSG si verifichi non è da escludere. 

ACQUISTI – L’Inter preferirebbe di gran lunga non doversi separare da Thuram e finanziare il prossimo mercato attraverso cessioni meno dolorose, come quella di Denzel Dumfries e di alcuni giovani. Ma se gli obiettivi della dirigenza nerazzurra restano ambiziosi come quelli che portano il nome di Alessandro Buongiorno e Albert Gudmundsson, allora la situazione potrebbe dover cambiare. Per il difensore e l’attaccante, infatti, Torino e Genoa chiedono rispettivamente 40 milioni di euro ciascuno. Il totale che l’Inter potrebbe ricevere cedendo, ipoteticamente, Thuram al PSG. 
Fonte: TuttoSport – Stefano Pasquino
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.