CalciomercatoPrimo Piano

Taremi non era a un passo dal Milan: l’Inter c’era! La data per la firma – SI

Taremi e Zielinski si può – quasi – dire che siano già nuovi giocatori dell’Inter. Anche se manca ancora la cosa più importante: la firma. Che però Pedullà spiega come arriverà a breve per entrambi.

ANCORA A ZEROMehdi Taremi e Piotr Zielinski possono già firmare con l’Inter per la prossima stagione. E tutto fa pensare che così sarà. Alfredo Pedullà, dopo il discorso su Hakan Calhanoglu, a Sportitalia prosegue sul mercato: «Taremi al Milan non era a un centimetro, perché stava aspettando l’Inter. Che da novembre è andata su Zielinski. L’Inter è specialista su queste occasioni, che sono straordinarie. Quando non hai soldi in cassa, da Stefan de Vrij in poi, nel tempo ha preso gente a zero che hanno dato una resa incredibile. Io considero a zero anche Yann Sommer, costato sei milioni e abbastanza vituperato al suo arrivo, Francesco Acerbi e Matteo Darmian presi a tre. Se noi un giorno facessimo ragionamenti su quanto hanno speso, rispetto alla resa che hanno avuto, sarebbero risultati clamorosi, Su Zielinski e Taremi siamo sulle proiezioni che dicevamo da agosto a ottobre. Ora finirà la Coppa d’Asia e toccherà a Taremi, poi finirà tutto il resto e toccherà a Zielinski firmare il contratto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.