CalciomercatoPrimo Piano

Taremi non era a un passo dal Milan: l’Inter c’era! La data per la firma – SI

Taremi e Zielinski si può – quasi – dire che siano già nuovi giocatori dell’Inter. Anche se manca ancora la cosa più importante: la firma. Che però Pedullà spiega come arriverà a breve per entrambi.

ANCORA A ZEROMehdi Taremi e Piotr Zielinski possono già firmare con l’Inter per la prossima stagione. E tutto fa pensare che così sarà. Alfredo Pedullà, dopo il discorso su Hakan Calhanoglu, a Sportitalia prosegue sul mercato: «Taremi al Milan non era a un centimetro, perché stava aspettando l’Inter. Che da novembre è andata su Zielinski. L’Inter è specialista su queste occasioni, che sono straordinarie. Quando non hai soldi in cassa, da Stefan de Vrij in poi, nel tempo ha preso gente a zero che hanno dato una resa incredibile. Io considero a zero anche Yann Sommer, costato sei milioni e abbastanza vituperato al suo arrivo, Francesco Acerbi e Matteo Darmian presi a tre. Se noi un giorno facessimo ragionamenti su quanto hanno speso, rispetto alla resa che hanno avuto, sarebbero risultati clamorosi, Su Zielinski e Taremi siamo sulle proiezioni che dicevamo da agosto a ottobre. Ora finirà la Coppa d’Asia e toccherà a Taremi, poi finirà tutto il resto e toccherà a Zielinski firmare il contratto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.