x

Calciomercato

Smalling, Inter sempre vigile ma per la dirigenza resta un’alternativa: la situazione – Sky

Advertisement

Chris Smalling ha un contratto in scadenza con la Roma il prossimo 30 giugno, proprio come Milan Skriniar. L’Inter, secondo quanto riportato da Sky, continua a valutare il nome del difensore 34enne. Ad oggi, però, resta solo come una possibile alternativa.

NOMI IN DIFESA – L’Inter continua a seguire con attenzione alcuni giocatori in vista del mercato estivo, quando dovrà sostituire Milan Skriniar che andrà via a zero. Oltre il nome di Tiago Djalò, la dirigenza non dimentica anche Chris Smalling, anche lui in scadenza con la Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, però, l’inglese è un’alternativa nel caso in cui Stefan De Vrij decidesse di non rinnovare e lasciare a fine stagione.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.