Calciomercato

Skriniar, PSG fermo da oltre sette giorni. L’Inter si aspetta una cifra – TS

Il PSG da dieci giorni non ha presentato nuove offerte per Skriniar, anche se potrebbe rifarsi sotto a breve (vedi articolo). Per Tuttosport c’è una cifra che l’Inter non rifiuterebbe per il difensore.

L’ULTIMA OFFERTA – Risalgono a venerdì 8 gli ultimi contatti fra Inter e PSG per Milan Skriniar. Lì, sottolinea Tuttosport, era arrivato un (inevitabile) no alla proposta da cinquantatré milioni più sette di bonus. La cena fra Antero Henrique e Piero Ausilio non ha portato a un accordo, ma la trattativa prosegue. Domani possibile nuovo tentativo parigino, forte del fatto di avere già un’intesa con Skriniar per un contratto da nove milioni a stagione. La richiesta di partenza dell’Inter era ottanta milioni, ora è scesa a quota settanta. La società si aspetta almeno sessanta milioni base, più i bonus per arrivare a quanto voluto. L’operazione Skriniar sarebbe simile a quella che ha portato Achraf Hakimi proprio al PSG: sessanta milioni più otto di bonus, di cui già sei e mezzo maturati nell’ultima stagione.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.