Calciomercato

Bremer-Inter, anche Marotta all’incontro col Torino. Cairo alza il prezzo – TS

Sfumato ormai Dybala, destinato alla Roma (vedi articolo), per l’Inter il nome principale sul mercato resta Bremer. Tuttosport parla di presenza di Marotta all’incontro che ci sarà oggi col Torino, ma Cairo vuole alzare il prezzo.

FACE TO FACE – Saranno tanti i protagonisti dell’incontro fra Inter e Torino per trattare Gleison Bremer, che Tuttosport dà in programma nel pomeriggio. Da un lato il presidente granata Urbano Cairo e il direttore sportivo Davide Vagnati, dall’altro Piero Ausilio e probabilmente anche l’AD Sport Giuseppe Marotta. Con loro Paolo Busardò, l’intermediario che ha curato la trattativa Bremer in questi mesi. La cessione di Matthijs de Ligt dalla Juventus al Bayern Monaco (vedi articolo) è un problema per l’Inter, perché ora Cairo vuole alzare il prezzo. Per il quotidiano di Torino, complice il pressing bianconero, l’obiettivo è superare quota quaranta milioni (anche se c’è una promessa a Bremer di non tirare troppo la corda). L’offerta attuale è prestito con obbligo di riscatto a trenta milioni, che potrebbero salire a trentadue-trentatré più bonus e il cartellino di Cesare Casadei. Quest’ultimo è valutato fra sette e otto milioni, Marotta vorrebbe mantenere la recompra ma il Torino per concederla all’Inter potrebbe chiedere un ulteriore aggiunta su Bremer.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.