Calciomercato

Skriniar al Psg? Non tutti i soldi all’Inter, ecco perché – CdS

L’Inter ha in mente di fare tanti colpi in questa sessione di mercato per cambiare un po’ la rosa di Inzaghi e rinforzarla in vista della prossima stagione. Uno dei possibili addii però potrebbe essere Milan Skriniar con il Psg che fa sul serio. 

SONDAGGIO – Il Psg ha chiesto informazioni concrete per Skriniar. Il centrale slovacco, solido e di altissimo livello, piace al club parigino che ha individuato in lui il profilo giusto per fare il salto di qualità. L’Inter non lo valuta poco, sicuramente non meno di 60 milioni ma occhio ad una clausola. Secondo il Corriere dello Sport infatti, l’Inter in caso di cessione non incasserebbe il 100% del cash ma bensì un 15% finirebbe alla Sampdoria. I blucerchiati, quando cedettero Skriniar all’Inter, si riservarono questa possibilità per la futura rivendita e dunque, ipoteticamente, in caso di vendita a 60mln al Psg la Samp incasserebbe circa 9 milioni di euro. Ecco anche perché l’Inter vuole alzare il prezzo il più possibile (vedi articolo).

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh