Calciomercato

Milenkovic nome nuovo per la difesa. Le condizioni della Fiorentina – CdS

L’Inter potrebbe essere costretta a sacrificare un calciatore definito “big”. Il nome caldo degli ultimi giorni è Milan Skriniar con il Psg che spinge forte. In caso di addio però l’Inter ha già individuato il sostituto: Milenkovic. 

CONDIZIONI – L’Inter per i tanti colpi che vuole fare deve per forza di cosa vendere qualcosa. Un nome caldissimo è quello di Milan Skriniar con il difensore slovacco che, in caso di addio, lascerebbe uno slot importante vuoto in difesa. Ma niente panico, i nerazzurri avrebbero già la soluzione pronta. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport infatti l’ultimo nome per la difesa, in caso di addio di Skriniar, è quello di Milenkovic della Fiorentina. Il centrale serbo ha il contratto in scadenza nel 2023 e dunque potrebbe arrivare per un prezzo a saldo.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh