Calciomercato

Scamacca ex promesso sposo dell’Inter: ecco perché non si è chiusa – SI

Per diversi mesi in inverno Pedullà ha dato per fatto l’arrivo di Scamacca all’Inter. Ora la situazione è cambiata e non poco: in collegamento da Roma per Sportitalia Mercato il giornalista spiega il perché.

ABBANDONATOGianluca Scamacca qualche mese fa sembrava, assieme a Davide Frattesi, destinato a vestire la maglia dell’Inter nella prossima stagione. Sul duo del Sassuolo e sull’attaccante in particolare però le voci si sono raffreddate. Alfredo Pedullà spiega brevemente il motivo: «Sono cambiate tante cose. Stiamo parlando di Romelu Lukaku, Paulo Dybala e altre situazioni per l’Inter, adesso Scamacca sta valutando altre offerte all’estero. Vedremo se ci saranno altre operazioni italiane».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh