CalciomercatoPrimo Piano

Scalvini, rilancio Inter ma problemi Atalanta: quattro alternative – Sky

Scalvini torna nel mirino dell’Inter dopo che si è deciso di avanzare per un difensore. Sul classe 2003 dell’Atalanta, però, ci sono difficoltà che spiega Di Marzio da Calciomercato – L’Originale su Sky Sport.

IL NOME – Per Gianluca Di Marzio l’Inter ha diverse ipotesi dopo che ha scelto di cambiare profilo per investire i soldi di Lazar Samardzic: «Sono tante. È chiaro che il nome che faccio adesso in un’ipotetica lista è al primo posto, poi bisogna vedere. Se l’Inter dovesse scegliere sarebbe Giorgio Scalvini, poi l’Atalanta chiede tantissimo. Piace a Simone Inzaghi e alla dirigenza ma è un’operazione molto molto complicata. È al primo posto della lista, ma le condizioni sono al limite dell’impossibilità. Poi ci sono Trevoh Chalobah, Takehiro Tomiyasu a cui ha pensato quindici-venti giorni fa ma proponendo il prestito, perché aveva preso Samardzic. Adesso può tornare su Tomiyasu, considerato l’ideale per fare il centro-destra. Poi ci sono altri nomi da Japhet Tanganga a Lyanco: credo che l’Inter si prenderà alcuni giorni. Quanto vuole l’Atalanta per Scalvini? Molto, abbiamo visto anche Rasmus Hojlund».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.