CalciomercatoPrimo Piano

Sanchez piace al Marsiglia, ma ecco perché non c’è l’affondo – SI

L’Inter ancora non è riuscito a salutare Alexis Sanchez. L’attaccante cileno al momento non ha trovato una nuova sistemazione anche se, il Marsiglia, potrebbe presto affondare. 

SITUAZIONE – L’Inter ha messo alla porta Alexis Sanchez. Il cileno attende ora di capire quale sarà la sua nuova squadra. Dopo tante offerte rifiutare, il cileno potrebbe presto avere una svolta. Secondo quanto riporta Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, il Marsiglia apprezza molto il profilo del Nino Maravilla. Cosa blocca però l’affare? Al momento non c’è nessuna offerta concreta con i francesi che prima devono sistemare il reparto offensivo in uscita, dunque, salutare qualcuno e poi affondare per Sanchez. Lui e l’Inter aspettano, ma i tempi stringono soprattutto considerando che la Ligue 1 scatterà il weekend del 5 agosto.

Fonte: Twitter Gianluigi Longari

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock