Calciomercato

Sanchez, ecco quando può arrivare la rescissione con l’Inter – CdS

L’Inter oggi continua ad allenarsi ad Appiano Gentile in vista dell’inizio della prossima stagione. Domani, sempre ad Appiano, i nerazzurri sfidano la Pergolettese con Alexis Sanchez che potrebbe aver già salutato. 

RESCISSIONE – E’ di ieri la notizia dell’accordo trovato tra l’Inter e Alexis Sanchez per la rescissione contrattuale. L’ufficialità ancora non è arrivata con il cileno che attende di capire quale sarà la sua nuova destinazione. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport in edicola questa mattina però, oggi potrebbe essere il giorno giusto per salutare definitivamente l’attaccante cileno. Questo sarebbe un altro piccolo tassello da andare ad inserire nel piano a tre punti per trattenere Skriniar e Dumfries (vedi articolo). Vedremo se oggi arriverà l’annuncio per Sanchez.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh