Calciomercato

Pinamonti, spunta una squadra di Premier League! La situazione – CdS

L’Inter, in questo mercato, punta a monetizzare al massimo con Andrea Pinamonti e Cesare Casadei. Per quanto riguarda il primo, spunta una nuova pretendente. 

PRETENDENTE – L’Inter ha in casa due gioielli, Pinamonti e Casadei. Per rientrare nei 60 milioni di bilancio attivo che l’Inter necessita, loro due potrebbe essere una carta giusta. Per quanto riguarda Pinamonti, come spiega anche il Corriere dello Sport questa mattina, c’è una nuova pretendente. Il Nottingham Forrest infatti, squadre neo promossa in Premier League, vuole una punta e Pinamonti piace. La squadra inglese ha chiesto informazioni con la società nerazzurra che ribadisce il prezzo: 20 milioni di euro. E’ molto probabile che nei prossimi giorni si rifacciano vivi e arrivi l’offerta giusta. Intanto si allena.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh