CalciomercatoPrimo Piano

Inter, ecco il piano su tre punti per trattenere Skriniar e Dumfries – CdS

L’Inter in queste ultime ore sta di fatto tremando per i possibili addio o di Skriniar o di Dumfries. Però, i nerazzurri, hanno un piano per trattenerli entrambi.

PIANO – Questo famoso piano per salvare Dumfries e Skriniar, come spiega il Corriere dello Sport, si delinea su tre punti fondamentali. Il primo punto è quello di tenere entrambi fino a giugno 2023, data ultima per sistemare il bilancio. I nerazzurri sono disposti anche ad accettare offerte nel corso dei prossimi mesi da parte di altre squadre ma i due giocatori non si muoverebbero da Milano fino alla fine della stagione. Secondo punto. L’Inter dovrebbe vendere sia Pinamonti sia Casadei così da incassare 25/30 milioni di euro e portarsi a casa metà del tesoretto che la società e Zhang hanno chiesto. Ultimissimo punto è ovviamente abbassare il monte ingaggi. Con gli addi di Pinamonti e Sanchez questo sarebbe già risolto.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh