Calciomercato

Perisic diverso da Brozovic: valutazione differente con l’Inter sul rinnovo – SI

Perisic è, come Brozovic, in scadenza al 30 giugno con l’Inter. L’esterno croato, però, a differenza del suo connazionale non è così vicino al rinnovo: ne parla Sportitalia.

SITUAZIONE DIVERSA – Per Marcelo Brozovic si attende solo l’annuncio del rinnovo con l’Inter. Nell’ultimo mese è cambiata la situazione legata a Ivan Perisic, per il quale prima non si pensava nemmeno a una trattativa. Ora le parti stanno dialogando, ma c’è distanza. Per Sportitalia la principale differenza è legata alla durata del contratto: l’esterno e il suo entourage chiedono un triennale, l’Inter non va oltre un biennale visto che Perisic farà trentatré anni il prossimo 2 febbraio. Le cifre chieste dal giocatore sono di poco inferiori a Brozovic, che rinnoverà per sei milioni più bonus per arrivare a sette. Non è ancora detta l’ultima parola, ma su Perisic qualche dubbio in più c’è.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh