Calciomercato

Pedullà: «Da Bremer conferma ulteriore, da tempo! Ora l’Inter formalizza»

Le voci di oggi su Bremer all’Inter ormai convergono tutte nella direzione che, dopo il weekend, si chiuderà la trattativa col Torino. Pedullà, su Sportitalia, commenta il messaggio che il difensore brasiliano ha messo stasera (vedi articolo).

IN CHIUSURAGleison Bremer dovrebbe trasferirsi in pochi giorni all’Inter. Da Alfredo Pedullà il post su Instagram del brasiliano anticipa l’annuncio: «È una conferma ulteriore, diretta o indiretta, di quanto stiamo dicendo da tempo. Dopo il weekend entreremo nel vivo di questa trattativa che sarà formalizzata. Evidentemente lui non sta nella pelle, ha avuto sempre questo atteggiamento di attesa e Urbano Cairo ha solo voluto che fossero accettate certe richieste».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock