Calciomercato

Bremer anticipa l’arrivo all’Inter? «Preparati per quello che sta arrivando»

In serata su Bremer si è sparsa la voce di un trasferimento all’Inter ormai imminente (vedi articolo). Il brasiliano, via Instagram, con un messaggio sembra far intendere che qualcosa si stia per muovere.

NUOVO ACQUISTO IN CHIUSURA? – Il trasferimento di Gleison Bremer dal Torino all’Inter dovrebbe formalizzarsi all’inizio della prossima settimana. Per il difensore brasiliano, che questo pomeriggio è entrato dalla panchina nell’amichevole contro l’Eintracht Francoforte (vedi articolo), dovrebbe essere stata l’ultima in granata. “Preparati per quello che sta arrivando”, il suo messaggio con una foto di oggi sul suo profilo Instagram. Che sa molto di anticipo del passaggio di Bremer all’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock