Calciomercato

Nandez e Nainggolan, situazioni scandite con cortesie: volontà chiare – SI

Le operazioni Nandez e Nainggolan sono formalmente staccate, ma di fatto Inter e Cagliari vanno avanti in parallelo per entrambi. Alfredo Pedullà, dopo aver parlato del tentativo a vuoto del Chelsea per Lukaku (vedi articolo), durante “Sportitalia Mercato” spiega come l’asse coi rossoblù sia destinato ad andare a buon fine.

IN DEFINIZIONEAlfredo Pedullà non vede intoppi: «Il mercato dell’Inter vede Tommaso Giulini, Nahitan Nandez e Radja Nainggolan in vacanza (in realtà quest’ultimo è ad Appiano Gentile, ndr). Stanno lavorando i dirigenti e gli intermediari, per accontentare tutti. La vedo così da molto tempo, mi stupirei se non fosse così. Nandez vuole l’Inter, ha tralasciato la Premier League. La clausola da trentasei milioni è fittizia, lui è l’esterno e anche il centrocampista se fra quindici giorni succede qualcosa ad Arturo Vidal. Nainggolan vuole soltanto il Cagliari, altre proposte le ha rifiutate. Sarebbero due operazioni staccate, ma all’interno delle stesse società: uno fa una cortesia liberando Nainggolan, l’altro fa una cortesia dando il prestito con diritto di riscatto. Altre contropartite possono arrivare in un secondo momento, dobbiamo aspettare che torni Giulini e che gli intermediari lavorino. La situazione mi sembra scandita, soprattutto per le volontà di Nandez e Nainggolan».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.