Calciomercato

Nainggolan, il Cagliari alza il pressing: nuovo tentativo con l’Inter – SI

Nainggolan entra nell’ultimo mese di prestito al Cagliari. I rossoblù, però, hanno tutta l’intenzione di trattenerlo in Sardegna: secondo Alfredo Pedullà, nel corso di “Lo sai che?” su Sportitalia, parla di un nuovo tentativo per il belga.

SECONDA CHANCEAlfredo Pedullà rilancia una scontata telenovela di mercato: «Il Cagliari sta valutando sempre più l’opportunità Radja Nainggolan. Non è una cosa semplice, ma sarà un Cagliari nuovo con molte più nuove idee. Achraf Hakimi? Se l’alternativa è vendere Romelu Lukaku, che l’Inter vuole blindare a tutti i costi, conviene. Qualche sacrificio lo deve fare, poi con altre situazioni in uscita può recuperare altri milioni e si avvicinerebbe alla cifra richiesta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh