CalciomercatoPrimo Piano

Nacho torna di moda per l’Inter? Lui comunica una grande decisione!

Nacho è stato già accostato all’Inter la scorsa stagione ma ora da Madrid arriva una notizia potenzialmente importantissima in ottica calciomercato. Il capitano del Real Madrid è arrivato a fine contratto e vuole cambiare aria: secondo Marca, c’è anche il club nerazzurro sulle sue tracce

NUOVA POSSIBILITÀNacho Fernandez vuole cambiare aria e lo ha già comunicato alla dirigenza del Real Madrid. L’Inter, se dal punto di vista sportivo è concentratissima sulla prossima partita, ovvero il derby con il Milan che potrebbe valere la seconda stella, fuori dal campo è già al lavoro da tempo in vista della prossima stagione che vedrà sempre l’allenatore piacentino al timone.

OCCASIONI – Il mercato dei parametri zero è ormai l’habitat naturale di Giuseppe Marotta e Piero Ausilio che sono già riusciti ad accaparrarsi due giocatori di sicuro affidamento: Piotr Zielinski per il centrocampo e Mehdi Taremi per l’attacco. Manca qualcosa in difesa, dove Francesco Acerbi è in bilico, e il colpo potrebbe arrivare direttamente dal Real Madrid.

Inter, un altro colpo a zero dal Real Madrid? Nacho Fernandez dirà addio a fine stagione

Nacho Fernandez, capitano della squadra spagnola dove milita da ben 12 stagioni, ha deciso di dire addio ai Blancos, comunicando alla dirigenza e a Florentino Perez il suo desiderio di intraprendere una nuova avventura. Il club aveva proposto allo spagnolo il rinnovo, lasciandolo comunque libero di decidere dato che già la scorsa stagione aveva espresso la volontà di andare via, salvo poi ritrattare. Tra le squadre interessate a lui c’è anche l’Inter, che si era mossa già l’anno scorso. Marotta prepara un altro colpo importante?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.