Calciomercato

Medina, in Lens-Inter gran partita! Ausilio segna ma obiettivi altri – TS

L’Inter ieri ha giocato contro il Lens perdendo 1-0 la terza amichevole stagionale. In campo, per i francesi, c’era il difensore centrale Medina, proposto all’Inter.

APPUNTI – Diciamo che la partita vista ieri di Medina è stata pressoché perfetta. Posizionamento, difesa ma anche abilità nell’impostare e nell’accompagnare il gioco. Insomma, come sintetizza bene Tuttosport, una controfigura di Bastoni. L’Inter però, per quanto riguarda il pacchetto arretrato, cerca un altro profilo, essenzialmente un destro da fare giocare al posto di Skriniar o di de Vrij. Medina ha super impressionato dunque il nome è stato segnato da tutta la dirigenza. Ma per il momento le attenzioni sono su altri profili.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock