Calciomercato

Matrone: «Lukaku considerato un traditore dai tifosi, Skriniar invece?»

Vincenzo Matrone ha parlato a Sportitalia riguardo cosa potrà accadere quando Skriniar tornerà a giocare a San Siro dopo le notizie di mercato.

TRADITORE – Vincenzo Matrone si chiede cosa toccherà a Skriniar: «Più delle parole di Marotta, Skriniar sarà atteso a Milano dai tifosi. Lo hanno coccolato fino all’ultimo: la fascia, gli applausi. Hanno seguito l’Inter ovunque. Lukaku fu ritenuto un traditore nonostante abbia portato circa 120 milioni. Non ho idea di come possa essere chiamato Skriniar che li lascia dopo delle promesse d’amore a zero. Non sarà facile senza di lui. Ti serve perché comunque c’è una Champions ancora in ballo oltre al resto della stagione. Se fossi nei loro panni non saprei cosa fare». Rimane sempre l’ipotesi che Skriniar non torni nemmeno a San Siro, nel caso in cui decidesse di partire per Parigi già a gennaio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.