Calciomercato

Inter, Baccin missione in Sud America alla ricerca di talenti: non solo attacco – Sky

Dario Baccin, vice-direttore sportivo dell’Inter, è in Sud America (precisamente in Colombia), per seguire da vicino alcuni attaccanti importanti, e non solo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, attenzione anche a possibili nuovi giocatori in difesa. 

MISSIONE IN COLOMBIADario Baccin si trova in Colombia per assistere al torneo Sudamericano Under-20: un appuntamento fisso per dirigenti, osservatori e operatori di mercato. Non è da escludere, quindi, che Baccin tragga ispirazione per individuare un nuovo difensore. Ovviamente, nel caso, per ragioni di età, non potrà essere il dopo-Skriniar, ma potrebbe spuntare comunque un’occasione. Anche perché in difesa, con i contratti di D’Ambrosio e De Vrij in scadenza, al pari del prestito di Acerbi, è probabile che si debba intervenire massicciamente in estate. L’ultimo prospetto “pescato” al Sub 20 è Satriano, attaccante classe 2001 attualmente in prestito all’Empoli. Fu acquistato nel gennaio 2000 dal Nacional Montevideo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.