x

Calciomercato

Inter, Baccin missione in Sud America alla ricerca di talenti: non solo attacco – Sky

Advertisement

Dario Baccin, vice-direttore sportivo dell’Inter, è in Sud America (precisamente in Colombia), per seguire da vicino alcuni attaccanti importanti, e non solo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, attenzione anche a possibili nuovi giocatori in difesa. 

MISSIONE IN COLOMBIADario Baccin si trova in Colombia per assistere al torneo Sudamericano Under-20: un appuntamento fisso per dirigenti, osservatori e operatori di mercato. Non è da escludere, quindi, che Baccin tragga ispirazione per individuare un nuovo difensore. Ovviamente, nel caso, per ragioni di età, non potrà essere il dopo-Skriniar, ma potrebbe spuntare comunque un’occasione. Anche perché in difesa, con i contratti di D’Ambrosio e De Vrij in scadenza, al pari del prestito di Acerbi, è probabile che si debba intervenire massicciamente in estate. L’ultimo prospetto “pescato” al Sub 20 è Satriano, attaccante classe 2001 attualmente in prestito all’Empoli. Fu acquistato nel gennaio 2000 dal Nacional Montevideo.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.