Calciomercato

Marotta al lavoro per Dybala, con tanto di possibile indizio di mercato

In una breve clip estratta da un video insieme al trio comico Gli Autogol, Beppe Marotta potrebbe aver dato un indizio di mercato legato al possibile arrivo di Paulo Dybala…

IN ARRIVO? – La trattativa legata a Paulo Dybala continua a tenere banco in casa Inter. L’argentino è da tempo nel mirino dei nerazzurri e dell’Amministratore Delegato Beppe Marotta, al lavoro per cercare la giusta formula per chiudere la trattativa. In una breve clip estratta da un video con Gli Autogol, il dirigente nerazzurro è stato sorpreso a controllare il suo telefono cellulare con un sorriso compiaciuto. Alla domanda se si trattasse di calciomercato e – nello specifico – di novità sull’argentino, Marotta ha risposto con una risata. Indizio? Non resta che attendere.

Fonte YouTube, canale ‘Gli Autogol’

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock