Social Network

FOTO – Lautaro Martinez e Lukaku si ritrovano: «Sono tornati!»

Lautaro Martinez e Romelu Lukaku si ritrovano dopo una stagione ‘separati’ a causa dell’addio del belga per unirsi al Chelsea. Entrambi oggi hanno lavorato insieme ad Appiano Gentile, come mostrato dalle foto pubblicate dal profilo Twitter dell’Inter.

DI NUOVO INSIEME Lautaro Martinez e Romelu Lukaku sono pronti – dopo una stagione di ‘pausa’ – a terrorizzare di nuovo tutte le difese avversarie. Arrivati oggi in ritiro, i due hanno lavorato individualmente questa mattina nella prima delle due sessioni di allenamento in programma. Come mostrato dalle foto pubblicate dai canali social dell’Inter.

Sono tornati“, queste le parole che accompagnano le quattro immagini con i due attaccanti concentrati sul loro lavoro in palestra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh