Malinovskyi, proposte dall’estero e rumors sull’Inter: la volontà dell’Atalanta

Articolo di
19 Dicembre 2020, 11:48
Ruslan Malinovskyi Atalanta Ruslan Malinovskyi Atalanta
Condividi questo articolo

Fabrizio Romano ha fatto il punto della situazione sul futuro di Ruslan Malinovskyi, centrocampista dell’Atalanta, su cui ci sono stati anche rumors sull’Inter

SITUAZIONE – Queste le parole di Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”. «Ruslan Malinovskyi, centrocampista dell’Atalanta che sta facendo davvero ottime cose, che è individuato come uomo perfetto per sostituire il Papu Gomez intanto in questa fase di crepe nel rapporto con l’argentino. E vedremo, in caso di partenza, se poi sarà lui davvero il titolare. Ma, tra Malinovskyi o Miranchuk, l’Atalanta si sente coperta. È molto contenta del centrocampista ucraino acquistato un anno e mezzo fa».

VOLONTÀ – Romano sulla volontà del club orobico sul centrocampista. «Dunque la volontà dell’Atalanta è quella di andare avanti con lui, anche se in estate sono arrivate delle proposte importanti dall’estero. Qualche club che era pronto ad aprire una trattativa per acquistare Malinovskyi. Atalanta che non ha mai voluto saperne, ritiene Malinovskyi un giocatore intoccabile. Ci sono stati rumors anche sull’Inter, che non mai fatto proposte reali per prendere Ruslan Malinovskyi, al centro del progetto Atalanta per il presente e per il futuro».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.