Match

Inter-Spezia, Italiano senza Chabot ne recupera due. Panchina Agoumé?

Inter-Spezia, Vincenzo Italiano dovrà fare a meno di Chabot in difesa, pronto il sostituto. Due recuperi a centrocampo, si candidano per una maglia da titolare: Agoumé scivola in panchina?

LE ULTIME Inter-Spezia, Italiano sostituirà con molta probabilità lo squalificato Chabot con il difensore croato Erlic. A centrocampo invece recupera due giocatori fondamentali: Pobega e Ricci. Il secondo in particolare in questa stagione ha raccolto ben undici presenze, tra i più utilizzati dal tecnico, e si candida per una maglia da titolare. In panchina potrebbe scivolare proprio Lucien Agoumé, giovane centrocampista francese di proprietà dell’Inter in prestito allo Spezia, che in questa stagione ha raccolto solo due presenze e qualche altro scampolo di partita. L’ultima giocata proprio contro il Bologna la scorsa partita, nel 2-2 interno. In attacco inamovibile N’Zola, già a quota sei gol in stagione, con lui sicuro del posto anche Gyasi, uno solo tra Farias e Agudelo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.