Match

Inter-Spezia, Italiano senza Chabot ne recupera due. Panchina Agoumé?

Inter-Spezia, Vincenzo Italiano dovrà fare a meno di Chabot in difesa, pronto il sostituto. Due recuperi a centrocampo, si candidano per una maglia da titolare: Agoumé scivola in panchina?

LE ULTIME Inter-Spezia, Italiano sostituirà con molta probabilità lo squalificato Chabot con il difensore croato Erlic. A centrocampo invece recupera due giocatori fondamentali: Pobega e Ricci. Il secondo in particolare in questa stagione ha raccolto ben undici presenze, tra i più utilizzati dal tecnico, e si candida per una maglia da titolare. In panchina potrebbe scivolare proprio Lucien Agoumé, giovane centrocampista francese di proprietà dell’Inter in prestito allo Spezia, che in questa stagione ha raccolto solo due presenze e qualche altro scampolo di partita. L’ultima giocata proprio contro il Bologna la scorsa partita, nel 2-2 interno. In attacco inamovibile N’Zola, già a quota sei gol in stagione, con lui sicuro del posto anche Gyasi, uno solo tra Farias e Agudelo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh