Inter-Spezia, Italiano senza Chabot ne recupera due. Panchina Agoumé?

Articolo di
19 Dicembre 2020, 12:05
Vincenzo Italiano Spezia-Atalanta Vincenzo Italiano Spezia
Condividi questo articolo

Inter-Spezia, Vincenzo Italiano dovrà fare a meno di Chabot in difesa, pronto il sostituto. Due recuperi a centrocampo, si candidano per una maglia da titolare: Agoumé scivola in panchina?

LE ULTIME Inter-Spezia, Italiano sostituirà con molta probabilità lo squalificato Chabot con il difensore croato Erlic. A centrocampo invece recupera due giocatori fondamentali: Pobega e Ricci. Il secondo in particolare in questa stagione ha raccolto ben undici presenze, tra i più utilizzati dal tecnico, e si candida per una maglia da titolare. In panchina potrebbe scivolare proprio Lucien Agoumé, giovane centrocampista francese di proprietà dell’Inter in prestito allo Spezia, che in questa stagione ha raccolto solo due presenze e qualche altro scampolo di partita. L’ultima giocata proprio contro il Bologna la scorsa partita, nel 2-2 interno. In attacco inamovibile N’Zola, già a quota sei gol in stagione, con lui sicuro del posto anche Gyasi, uno solo tra Farias e Agudelo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.