Calciomercato

Lukaku al Real Madrid? Il nuovo scenario preoccupa l’Inter − Sky

Il futuro di Romelu Lukaku è ancora da comprendere: l’attaccante ha in più occasioni fatto capire che non vorrebbe lasciare l’Inter ma occhio alla nuova variabile che porta il nome di Real Madrid. Le ultime novità da Sky Sport DE.

NUOVO SCENARIO − L’Inter si siederà a tavolino con Romelu Lukaku e il Chelsea, proprietario del suo cartellino, solamente dopo la finale di Champions League del 10 giugno (vedi articolo). Ma nel frattempo è arrivata un’indiscrezione che rischia di rovinare il possibile piano per trattenere il belga. Come riferito dal giornalista di Sky Sport DE, Florian Plettenberg, tramite il suo profilo Twitter: «Per Romelu Lukaku c’è da sapere che potrebbe essere offerto al Real Madrid con l’apertura del calciomercato. L’idea è quella di un prestito. Il Real Madrid sta infatti pensando a come sostituire Karim Benzema, sempre più vicino all’addio a fine stagione. Pochettino è favorevole al suo arrivo, anche se i primi nomi della lista restano quelli di Harry Kane e Victor Osimhen. Inoltre, non è da escludere un nuovo prestito all’Inter».

Fonte: Sky Sport DE – Florian Plettenberg

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.