Calciomercato

Lukaku-Inter, work in progress: col Chelsea ‘rete di sicurezza’ − CdS

In elaborazione la proposta dell’Inter al Chelsea per Lukaku. Sarà un prestito con obbligo, ma i nerazzurri vorrebbero mantenersi una certa sicurezza

RETE DI SICUREZZALukaku rimane una priorità per l’Inter, che cercherà col Chelsea la giusta quadra per riportarlo a Milano. E i capitali provenienti da un eventuale cessione di Onana potrebbero anche essere di buon aiuto. Intanto, è in elaborazione l’offerta da presentare ai Blues. Ovvero, si parla di un prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni, magari da arricchire con qualche bonus. Qui, l’Inter però è pronta a dotarsi di una rete di sicurezza, in maniera tale che questi bonus non scattino subito in modo obbligato, ma al raggiungimento di determinati obiettivi. Insomma, il club punta ad una sorta di copertura finanziaria. Vale a dire la qualificazione alla Champions League 2024/25 (che con il nuovo format mette a disposizione premi ancora più ricchi), oppure il passaggio alla seconda fase per l’edizione 2023/24, che, per l’Inter, vorrebbe dire pass per il nuovo Mondiale per club della Fifa.

Fonte: Corriere dello Sport − Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.