Calciomercato

Lukaku-Inter, work in progress: col Chelsea ‘rete di sicurezza’ − CdS

In elaborazione la proposta dell’Inter al Chelsea per Lukaku. Sarà un prestito con obbligo, ma i nerazzurri vorrebbero mantenersi una certa sicurezza

RETE DI SICUREZZALukaku rimane una priorità per l’Inter, che cercherà col Chelsea la giusta quadra per riportarlo a Milano. E i capitali provenienti da un eventuale cessione di Onana potrebbero anche essere di buon aiuto. Intanto, è in elaborazione l’offerta da presentare ai Blues. Ovvero, si parla di un prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni, magari da arricchire con qualche bonus. Qui, l’Inter però è pronta a dotarsi di una rete di sicurezza, in maniera tale che questi bonus non scattino subito in modo obbligato, ma al raggiungimento di determinati obiettivi. Insomma, il club punta ad una sorta di copertura finanziaria. Vale a dire la qualificazione alla Champions League 2024/25 (che con il nuovo format mette a disposizione premi ancora più ricchi), oppure il passaggio alla seconda fase per l’edizione 2023/24, che, per l’Inter, vorrebbe dire pass per il nuovo Mondiale per club della Fifa.

Fonte: Corriere dello Sport − Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.