CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku, dopo il fallimento col Belgio solo l’Inter! Sarà accontentato – Sky

Lukaku ha fallito ai Mondiali col Belgio nella partita decisiva, quella di questo pomeriggio contro la Croazia (vedi articolo). Ora torna all’Inter e, secondo Di Marzio, lo farà per restare anche oltre gli accordi.

DI RITORNOGianluca Di Marzio, durante L’Originale su Sky Sport, aggiorna su come Romelu Lukaku supererà il fallimento col Belgio ai Mondiali. Ecco le parole del giornalista: «Penso che rimarrà all’Inter con la stessa formula del mercato scorso, quindi con un altro prestito. Credo e presumo non così oneroso dal punto di vista economico, perché l’Inter l’ha pagato otto milioni. Credo che farà leva un po’ sulle difficoltà avute quest’anno, anche fisiche, per cercare di avere un prestito a condizioni economiche più basse, se ci riuscirà. Poi si rinvierà il discorso all’estate del 2024 per l’eventuale riscatto o meno, ma Lukaku sarà accontentato e giocherà all’Inter anche nella prossima stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock