Primo PianoQatar 2022

Lukaku goffo e fuori forma, Croazia-Belgio è la sagra dell’errore: la pagella

Lukaku ha giocato tutto il secondo tempo di Croazia-Belgio andando più volte vicino al gol sbagliando goffamente qualsiasi occasione (vedi report). Non un buon momento per l’attaccante dell’Inter, eliminato dai Mondiali e palesemente fuori condizione. Di seguito la sua pagella

GOFFO E FUORI FORMARomelu Lukaku è partito dalla panchina in Croazia-Belgio, match valevole per l’ultima giornata del Gruppo F dei Mondiali in Qatar. A qualificarsi è la Nazionale di Marcelo Brozovic, che conquista dunque gli ottavi di finale della competizione. L’attaccante dell’Inter è entrato in campo a inizio ripresa, prendendo il posto di Dries Mertens (vedi articolo). Il primo squillo arriva al 49′ quando De Bruyne con un traversone cerca Lukaku che di testa trova il salvataggio prodigioso di Livakovic. Intorno al 60′ ha inizio la sagra dell’errore da parte del numero 9 belga, che un po’ per goffaggine e un po’ per scelte sbagliate divora un’occasione dietro l’altra: la prima, al 60′, è forse la più clamorosa. Palla sui piedi dopo una ribattuta, porta vuota e palo pieno. Due minuti dopo, su un traversone di De Bruyne, si ripete la storia con un colpo di testa a porta quasi vuota che si alza sopra la traversa. Nei minuti finali di partita Lukaku sciupa almeno altre due occasioni clamorose, in un’occasione tentando un inspiegabile colpo di tacco. La sua prestazione è da 3 in pagella: la condizione fisica è carente, il fiuto c’è ma manca la zampata decisiva. La qualificazione poteva concretizzarsi, certamente Lukaku lo sa e infatti a fine partita è una furia (vedi articolo). Non sarà una notte semplice per lui.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.