Calciomercato

L’Inter studia i colpi a zero: occasione a centrocampo in Premier League

Il mercato dell’Inter è limitato dalle questioni economiche. I parametri zero diventano quindi delle vere e proprie occasioni. 

PARAMETRO ZERO – Un giorno si perde un giocatore a zero, quello dopo se ne prende un altro a zero. Il calciomercato si è trasformato. Sono ormai diversi i casi in cui i giocatori arrivano alla scadenze del contratto per liberarsi e scegliere poi dove andare. Senza il costo del cartellino, sono liberi di accordarsi come vogliono con le società. Lo sa bene l’Inter che perderà Milan Skriniar in questo modo. In passato, sono stati diversi i colpi a zero dei nerazzurri. L’ultimo è stato Hakan Calhanoglu strappato ai cugini milanisti.

CENTROCAMPO – Sempre a zero potrebbe arrivare un nuovo centrocampista in casa Inter. Si tratta del belga Youri Tielemans. Come riporta Fichajes, il giocatore è tra i tanti che andrà in scadenza a giugno. Non manca di certo la concorrenza: su di lui ci sarebbero Barcellona, Real Madrid e Arsenal. Tutto dipenderà anche da come si evolverà la situazione. Soprattutto quella legata a Marcelo Brozovic, con il Barcellona che non lo ha certo dimenticato. Tielemans è libero di accordarsi con qualunque club, bisgonerà però agire subito per battere la concorrenza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.