CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez-Inter, la trattativa procede con Oaktree! Serve passo indietro – CdS

La trattativa tra Lautaro Martinez e l’Inter procederà normalmente anche sotto la nuova gestione Oaktree, dopo l’addio di Suning. Secondo quanto riportato il Corriere dello Sport, però, servirà fare un passo indietro. In ogni caso, andranno avanti anche tutte le altre trattative già avviate per i rinnovi. 

PASSO INDIETRO Oaktree sa anche quali siano i programmi e previsioni per il futuro. Sia dal punto di vista del mercato, sia dal punto di vista delle trattative per i rinnovi di contratto. Resta solo un nodo da sciogliere e riguarda le richieste del capitano Lautaro Martinez. L’argentino, attraverso il suo entourage, ha fatto sapere di voler firmare un rinnovo di contratto a 12 milioni a stagione. Ma queste cifre non erano già compatibili con Suning e non potranno essere compatibili anche con il fondo americano. Toccherà dunque all’argentino fare un passo indietro.

Lautaro Martinez e non solo, si va avanti

TUTTO REGOLARE – Le trattative per i rinnovi non riguardano certo solo Lautaro Martinez. Tutti gli altri dialoghi già avviati, saranno portati regolarmente a termine. Anche i file di Nicolò Barella e Simone Inzaghi resteranno tutti aperti. Rispetto alla stagione in corso, c’è spazio per un aumento del monte ingaggi complessivo. Ma entro certi limiti, che nemmeno Oaktree intende sforare. Gli adeguamenti previsti per il centrocampista e il tecnico sono già stati “calcolati”.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.