Calciomercato

Lautaro Martinez-Inter, totale fiducia! Le cifre del rinnovo – Sky

Lautaro Martinez e il rinnovo con l’Inter, una questione che bisogna ancora tenere in considerazione. Barzaghi, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, aggiorna sull’operazione.

OTTIMISMO CHE CONTINUAMatteo Barzaghi aggiorna dopo le parole di ieri di Piero Ausilio sul rinnovo di Lautaro Martinez: «Non c’è fretta, però le trattative stanno andando avanti. C’è ottimismo da entrambe le parti, poi vedremo quando collimeranno i discorsi definitivamente su cifre, bonus e tutto il resto. Come rendimento a Lautaro Martinez si può dire ben poco di negativo: con diciannove gol è il capocannoniere, dovesse farne un altro sarebbe la terza stagione consecutiva a venti in campionato, cosa che nella storia dell’Inter hanno fatto solo Giuseppe Meazza e Istvan Nyers. È un giocatore che sta facendo qualcosa di importante a livello realizzativo e di leadership, per il ruolo assunto nella rosa dell’Inter non solo come capitano».

L’AGGIORNAMENTO – Barzaghi torna ulteriormente indietro: «Dalle parole di Giuseppe Marotta a fine dicembre si era detto poco più di un mese e chiudiamo, c’era una sorta di intesa di massima sulle cifre ma non c’è ancora un accordo definitivo. Parliamo di otto milioni e mezzo di ingaggio, con la possibilità di aumentare questo salario col raggiungimento degli obiettivi. Da quello che sapevo io finito il mercato l’Inter si sarebbe messa sotto col rinnovo di Lautaro Martinez, per trovare un’intesa col suo agente Alejandro Camano e arrivare a una conclusione positiva. E anche la volontà del giocatore è restare dell’Inter, perché non solo si trova bene nella squadra e nella società ma si è integrato bene a Milano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.