CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez e l’Inter: niente Skriniar-bis ma nuove cifre – TS

Lautaro Martinez e l’Inter ancora insieme sì ma nei modi e nei tempi giusti per annunciare il ricco rinnovo. La trattativa è ancora in corso, sebbene ci sia la convinzione di entrambe le parti di arrivare presto alla fumata bianca. I dettagli sul quotidiano Tuttosport oggi in edicola

RINNOVO A RILENTO – Il contratto in scadenza il 30 giugno 2026 fa stare tranquilla l’Inter, che può evitare lo “Skriniar-bis” a fine stagione. Nessun pericolo di perdere il capitano a parametro zero stavolta… Parti al lavoro da tempo per trovare la soluzione che possa blindare Lautaro Martinez ai colori nerazzurri. Da un parte l’Amministratore Delegato Sport Beppe Marotta con il Direttore Sportivo Piero Ausilio, dall’altra l’agente Alejandro Camano, che cura gli interessi dell’attaccante argentino. I discorsi tra l’Inter e Lautaro Martinez stanno andando per le lunghe rispetto alle previsioni. Come riportato dal collega Federico Masini per il quotidiano Tuttosport oggi in edicola, si parla di una durata contrattuale fino al 30 giugno 2028. E soprattutto di aumento dell’ingaggio fino a 8 milioni di euro. Queste le basi del rinnovo ma senza aver definito tutto alla voce dettagli. Non è un mistero che l’entourage del numero 10 nerazzurro stia provando a ottenere il massimo, forte delle prestazioni dell’attaccante argentino a Milano. Entrambi le parti, anche nelle ultime ore, hanno rassicurato l’ambiente e soprattutto i tifosi: l’accordo non è ancora stato trovato ma il ricco rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter si farà.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.