Calciomercato

Lautaro Martinez e Dimarco rinnovo ‘gemello’. Ma un altro dà problemi − SM

L’Inter continua a lavorare sui rinnovi di contratto. Presto Lautaro Martinez e Federico Dimarco si legheranno al nerazzurro fino al 2028. Ma occhio ad un altro.

RINNOVILautaro Martinez e Federico Dimarco pronti a legarsi a vita all’Inter. Entrambi rinnoveranno fino al 2028, anche se con ingaggi nettamente diversi. Il Toro dai sei milioni attuali punta ad arrivare a 8; mentre l’esterno mancino dagli attuali 2,2 riuscirà ad aumentare il suo stipendio fino a 4 milioni. Se per i due non c’è alcun problema, lascia qualche dubbio Denzel Dumfries. Il laterale olandese ha rifiutato una prima offerta da 4 milioni, perché vorrebbe almeno un milione in più. Come riferisce Sport Mediaset, le strade saranno due: o cessione in estate, visto anche il contratto in scadenza nel 2025, oppure punto d’incontro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.