Calciomercato

Kayode seguito dall’Inter. Un osservatore speciale al Franchi – TS

Micheal Kayode, terzino della Fiorentina di Vincenzo Italiano, è seguito in maniera seria dall’Inter. Un osservatore speciale nella scorsa partita all’Artemio Franchi per Tuttosport

OSSERVATO – Samir Handanovic si è fatto vedere lunedì sera all’Artemio Franchi durante FiorentinaLazio. Il focus era completamente sul terzino destro Micheal Kayode, che tra l’altro ha risposto egregiamente con il primo gol segnato in Serie A. L’Inter segue seriamente il giocatore italiano classe 2004, blindato qualche tempo fa dalla Fiorentina con un contratto fino al 2028 con opzione per un altro anno. Rocco Commisso è esigente, chiede tanto per la cessione dell’esterno, ma il club nerazzurro ci lavora e la presenza di Handanovic a Firenze è un segnale chiaro.

fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.