Mondo Inter

Inter, media spettatori da top mondiale. San Siro gremito – TS

L’Inter ha una media spettatori da top mondiale. San Siro è sempre gremito e lo sarà anche questa sera per la partita contro l’Atalanta, lo spiega il collega Stefano Scacchi su Tuttosport

NUMERI – L’Inter ha una media di 73.000 spettatori a partita. Se non fosse per il settore ospiti che in qualche occasione rimane vuoto, la squadra nerazzurra avrebbe il terzo seguito al mondo. Davanti al club meneghino ci sono Manchester United (73.517), Bayern Monaco (75.000) e Borussia Dortmund (81.280). I tifosi dell’Inter riescono anche oggi nel turno infrasettimanale contro l’Atalanta a riempire lo stadio e questo ha spinto sia Steven Zhang che il presidente del Milan Cardinale a rivedere la capienza dei nuovi stadi a Rozzano e San Donato. Sempre che non ci sia esito positivo dal piano di ristrutturazione di San Siro che verrà prodotto da WeBuild. Domani ci sarà inoltre una conferenza dove verranno analizzati i conti dell’Inter: possibile che venga annunciato il prolungamento del prestito fornito da Oaktree al gruppo Suning.

fonte: Tuttosport – Stefano Scacchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.