Calciomercato

Inter, le manovre in attacco, chi rimane, chi parte e chi arriva – SI

L’Inter è al lavoro per sistemare il reparto offensivo, che ha qualche situazione in sospeso. Oltre al prestito di Lukaku, si sta parlando del rinnovo di Edin Dzeko.

RINNOVO – L’Inter è convinta da quanto visto da Edin Dzeko finora e punta a rinnovarlo. A Sportitalia, ne ha parlato Michele Moretti: «Si sta parlando di un possibile rinnovo per Dzeko. Probabile un rinnovo per un altro anno a una cifra più bassa. Va ricordato che al momento guadagna 5,5 milioni. Le parti si incontreranno e ne hanno già parlato. La cifra è vicina a quanto si pensava di offrire a Thuram. La società pensava a un’offerta attorno ai 5 milioni per i prossimi 4 anni. Cifra che in Premier League verrà battuta senza grossi problemi. La concorrenza c’è e non sarà facile». La trattativa per il francese non è mai stata facile, anzi.

OFFERTE – Moretti ha poi continuato riguardo la situazione di Marcus Thuram: «Per Thuram ci sono tanti club che possono anticipare a gennaio l’Inter. I nerazzurri puntano a prenderlo a zero a giugno. Diventa difficile perché ci sono già ora squadre disposte a offrire una cifra per prenderlo ora. Oltre al fatto che a giugno possono offrire molto di più dell’Inter al giocatore. Dipenderà anche dalla situazione in attacco dei nerazzurri. Dovessero arrivare offerte per Correa, non verranno fatte carte false per trattenerlo anzi. Difficile però considerando quanto è stato pagato. Bisogna vedere come finirà la stagione di Lukaku, probabile che il prestito venga rinnovato». Tanti dunque i movimenti in attacco che attendono la società nerazzurra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.