CalciomercatoPrimo Piano

Hakimi blindato, e l’Inter vuole uno come lui anche a sinistra! In due via

Hakimi, come spiegato più volte anche durante la giornata, non rischia di avere problemi relativi alle rate del pagamento (vedi articolo). Anzi, Suning raddoppia: Alfredo Pedullà, nel corso di “Sportitalia Mercato”, segnala come ci sia la volontà di prendere un giocatore come il marocchino pure a sinistra.

ALTRO CHE ADDIO! – Su Achraf Hakimi non c’è più molto da dire: resta all’Inter, le rate al Real Madrid saranno pagate (come ovvio). Alfredo Pedullà smentisce qualsiasi problema in merito: «Sinceramente, su questo, per fortuna noi non abbiamo mai avuto dubbi. Non abbiamo mai messo in discussione la conferma di Hakimi, perché l’Inter non è una società sprovveduta. Hakimi è stata una grande operazione, probabilmente ne cercherà un altro a sinistra. Questo perché Ashley Young andrà via, anche Aleksandar Kolarov non è sicuro di restare. Non sarebbe stato giusto mettere dentro delle voci senza fondamento sulla rata, siamo nella normalità e non c’erano stati dubbi. Anche dalla Spagna gli ambienti vicini al Real Madrid avevano smentito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.