Calciomercato

Gosens, vicenda semplice: nessuna intenzione di cedere – Sky

La questione Robin Gosens si è sviluppata ed è esplosa come una bolla nel giro di una manciata di ore. In collegamento con Sky Sport, il giornalista Luca Marchetti ha fatto chiarezza sulla situazione attorno all’esterno nerazzurro.

VICENDA SEMPLICE Luca Marchetti ha fatto chiarezza sulla questione relativa a Robin Gosens, sviluppatasi e conclusasi nel giro di poche ore. Queste le sue parole: «La vicenda di Gosens è molto semplice: il Bayer Leverkusen ha fatto sapere indirettamente all’Inter la possibilità di prendere il giocatore. I nerazzurri dal canto loro hanno fatto capire di volerlo lasciar partire solo a titolo definitivo o quasi e solo nel caso dell’arrivo sicuro di un sostituto. Rimarrà perché non c’era intenzione di cederlo. Non è che si possa rimanere senza esterno sinistro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh