Calciomercato

Frattesi piace ma l’Inter prende tempo. Marotta studia il doppio colpo – CdS

Frattesi è sul taccuino dell’Inter da mesi ma è destinato a restarci per un altro po’. Marotta studia il doppio colpo ma conosce bene le strategie del Sassuolo. Come riportato dal Corriere dello Sport, se ne riparlerà solo in estate

DOPPIO COLPO – A differenza dell’operazione Gleison Bremer (vedi articolo), negli altri reparti l’Inter dà un’occhiata principalmente in casa Sassuolo. E non ha fretta. Come già fatto in estate, Beppe Marotta è pronto a sondare nuovamente il terreno per almeno uno dei due attaccanti neroverdi: il classe 2000 Giacomo Raspadori e il classe ’99 Gianluca Scamacca, che a gennaio non si muoveranno. Come riportato dal collega Andrea Ramazzotti sul Corriere dello Sport oggi in edicola, l’Inter tornerà a chiedere informazioni anche sul centrocampista classe ’99 Davide Frattesi, che verrà monitorato fino a fine stagione da Piero Ausilio e Marotta stesso. Solo dopo (se confermati i buoni feedback finora raccolti, ndr) l’Inter proverà a trattarne l’acquisto con il Sassuolo. Per Frattesi è ipotizzabile un’operazione in prestito con diritto di riscatto. Il tris è difficile ma l’Inter con Marotta lavora al colpo-bis dal Sassuolo. E intanto i prezzi lievitano…

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh