Calciomercato

Satriano, a gennaio addio certo? Le ultime sul 48 nerazzurro – TS

L’Inter ha concluso un 2021 da urlo e ora è tempo di capire come muoversi nel mercato invernale, quello di solito, di riparazione. I nerazzurri hanno bisogno di qualche rinforzo? Più che altro servirebbe sfoltire una rosa molto ampia. Un nome che potrebbe salutare è quello di Martin Satriano. 

ARRIVEDERCI – Quasi certo l’addio, o meglio, l’arrivederci del numero 48 nerazzurro in questa sessione invernale. Satriano, nonostante un pre-campionato di altissimo livello con 9 reti segnate nelle partite in cui è sceso in campo, quest’anno ha giocato solo 33 minuti complessivi in stagione (vedi articolo). Inzaghi e la dirigenza dei campioni d’Italia siano convinti delle sue capacità – spiega Tuttosport questa mattina – ma tutto porta a credere che Satriano possa andare a giocare in prestito per i prossimi sei mesi. L’estate scorsa c’era la fila per lui, con richieste da Belgio, Francia e Olanda, ma oggi la situazione è diversa. Il Brest lo monitora, c’è anche il Cagliari che cerca una punta ma è in difficoltà dal punto di vista della classifica. Resta la Serie B, ma non è certo la Serie A. Il prossimo mese a Milano ci sarà l’agente di Satriano e si saprà tutto.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.