CalciomercatoPrimo Piano

Bremer gradisce l’Inter, che proporrà contropartite: ecco nomi e tempi – CdS

Bremer si candida come uno degli acquisti più interessanti per il 2022, ma c’è chi ha fretta e non vuole aspettare l’estate. Non è il caso dell’Inter, che ragiona sul colpo in ottica futura. Come riportato dal Corriere dello Sport odierno, nell’affare con il Torino può entrare almeno una contropartita

COLPO IN DIFESA – A gennaio non sono previste operazioni particolarmente “importanti” in casa Inter (vedi articolo), ma Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno giocando d’anticipo per l’estate. Soprattutto in difesa. Come riportato dal collega Andrea Ramazzotti sulle pagine del Corriere dello Sport oggi in edicola, prima di Natale i dirigenti nerazzurri hanno incontrato un agente sportivo che funge da intermediario nell’affare Gleison Bremer. Il difensore granata è seguito anche da Milan e Napoli che, a differenza dell’Inter, vorrebbero acquistarlo già nella sessione invernale. Il Torino valuta 20-25 milioni il classe ’97 brasiliano ma non intende farlo partire a gennaio. Bremer gradisce la destinazione Inter, che proverà a inserire una contropartita tecnica per far abbassare la cifra cash. Tra i nomi più gettonati il pari ruolo Zinho Vanheusden (attualmente in prestito al Genoa, ndr) e gli attaccanti Andrea Pinamonti (Empoli, ndr) e soprattutto Martin Satriano, dato che Pinamonti ha una valutazione molto più alta ed è seguito da altri club.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.