Calciomercato Inter

Franco Carboni al Cagliari, ma l’Inter non lo molla: volontà chiara – SI

Come anticipato nel pomeriggio, Franco Carboni andrà al Cagliari e già a ore farà le visite mediche coi sardi. Pedullà, su Sportitalia Mercato, spiega quale sia la volontà dell’Inter.

LA FORMULAFranco Carboni in breve tempo sarà un nuovo giocatore del Cagliari. Sfumato il rientro di Marko Pajac, che andrà al Genoa, i sardi hanno chiuso con l’Inter per l’italo-argentino campione con la Primavera. Arriverà in prestito secco, per una motivazione molto semplice: l’Inter crede molto in lui e non vuole perderlo. Lo segnala Alfredo Pedullà, su Sportitalia, spiegando come sul classe 2003 ci sia la fiducia del club. A breve l’ufficialità di Carboni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.