Calciomercato

Fabbian tutto del Bologna, ma l’Inter ha la recompra: ecco a quanto

Fabbian da poco più di sei mesi è un giocatore tutto del Bologna, ceduto a titolo definitivo dall’Inter. Ma può fare ritorno in nerazzurro: c’è una clausola per riacquistarlo, ecco a quanto e per quanto.

RENDIMENTO SUPER – La prima stagione in Serie A di Giovanni Fabbian è fin qui splendida, pur non essendo un titolare fisso di Thiago Motta. In Serie A ha collezionato diciassette presenze, con quattro gol e due assist. Uno di questi, a testa, stasera nella vittoria per 2-0 del Bologna sul Verona che ha spedito i rossoblù al quarto posto in solitaria in classifica. In piena zona Champions League. Dati che, in aggiunta, sono strepitosi se conteggiati coi minuti giocati: 781′, significa che segna un gol ogni poco più di 195′ ossia circa due partite intere. L’Inter ha ceduto Fabbian a titolo definitivo ai felsinei il 20 agosto, dopo che è saltato l’inserimento con l’Udinese nella trattativa per Lazar Samardzic. Il Bologna, per prendere il centrocampista classe 2003, ha pagato cinque milioni di euro. Ma c’è una recompra: l’Inter può riacquistare Fabbian entro il 30 giugno 2025, pagando dodici milioni di euro. Cifra che, se la crescita di Fabbian dovesse proseguire con questa continuità di numeri e prestazioni, sarebbe tutt’altro che proibitiva.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.