Calciomercato

Dybala, riecco la Roma come alternativa all’Inter. Incastro difficile – Sky

Si torna a indicare la Roma come alternativa all’Inter per Dybala. Altre notizie da parte di Di Marzio su Sky Sport, dopo che nel corso di Calciomercato – L’Originale aveva parlato della frenata del PSG su Skriniar (vedi articolo).

ALTERNATIVA ALL’INTERPaulo Dybala continua a essere un dubbio. Aggiunge un’opzione Gianluca Di Marzio: «Se vogliamo una novità che lo riguarda è che la Roma può pensarci a determinate condizioni se dovesse andare via Nicolò Zaniolo. Non ha fatto ancora l’affondo decisivo ma il pensiero c’è. Rispetto ad altre situazioni che non si sono concretizzate, e per Zaniolo la Juventus non ha fatto ancora un’offerta, rischia di essere una cosa lunga. Vediamo nel caso se Dybala sarà ancora libero e con voglia di accettare l’offerta della Roma. Rispetto a qualche settimana fa le richieste di Dybala si sono abbassate: se qualche settimana non c’era possibilità ora lui e il suo agente hanno abbassato le pretese».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh