Calciomercato

Dybala, Inter sempre in pole. Tre ipotesi difficili per l’argentino – Sky

L’Inter resta sempre in vantaggio rispetto alle altre per quanto riguarda Paulo Dybala. Le ipotesi che portano a Roma, Milan e Napoli restano complicate. Ma anche quella che porterebbe ai nerazzurri. Luca Marchetti di Sky Sport ha fatto il punto della situazione.

SITUAZIONE IN STALLO Luca Marchetti ha fatto il punto sulla situazione legata a Paulo Dybala: «Se l’Inter non dovesse riuscire a vendere uno dei giocatori davanti, Dybala non potrà arrivare. Al momento non risultano trattative per le uscite. A oggi l’argentino non può essere un obiettivo dei nerazzurri, lo diventerà se partisse qualcuno. Può diventare un’opportunità per Roma o Milan? Per i giallorossi solo se partisse Zaniolo, mentre i rossoneri sono più concentrati su De Ketelaere. Dybala vuole sentirsi importante ed è un’opzione anche per il Napoli, sebbene qui entrerebbe in gioco il problema dei diritti d’immagine».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock