CalciomercatoPrimo Piano

IN – Dybala-Inter non saltata! Incastro da comporre e una certezza

Dybala può ancora arrivare all’Inter, nonostante Marotta abbia confermato la frenata nella trattativa (vedi articolo). La redazione di Inter-News.it ha raccolto lo scenario che si può concretizzare sull’ex Juventus.

NON SALTATO«Paulo Dybala rappresenta e rappresentava un’opportunità, ma non possiamo non ricordare che siamo a posto nel settore offensivo». La frase, a effetto, è di Giuseppe Marotta e il fatto che usi anche l’imperfetto segnala come non si sia certo a una chiusura imminente dell’arrivo all’Inter della Joya. C’è chi ha parlato di trattativa ormai saltata, ma anche qui basta rileggere la dichiarazione: “rappresenta” vuol dire che lo è tuttora. Secondo quanto appurato dalla nostra redazione non c’è un no a Dybala all’Inter, che resta la prima delle occasioni. Per ingaggiarlo è però necessario un incastro particolare, ossia una doppia cessione: Alexis Sanchez più uno fra Joaquin Correa ed Edin Dzeko (l’elenco non riguarda Andrea Pinamonti). Dovessero concretizzarsi questi due addi Dybala tornerebbe d’attualità, a patto che sia ancora libero. C’è poi un’altra certezza: qualsiasi cosa succeda non sarà Lautaro Martinez a fare posto a Dybala nella rosa dell’Inter, lui è confermatissimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh