Calciomercato InterPrimo Piano

IN – Dybala-Inter non saltata! Incastro da comporre e una certezza

Dybala può ancora arrivare all’Inter, nonostante Marotta abbia confermato la frenata nella trattativa (vedi articolo). La redazione di Inter-News.it ha raccolto lo scenario che si può concretizzare sull’ex Juventus.

NON SALTATO«Paulo Dybala rappresenta e rappresentava un’opportunità, ma non possiamo non ricordare che siamo a posto nel settore offensivo». La frase, a effetto, è di Giuseppe Marotta e il fatto che usi anche l’imperfetto segnala come non si sia certo a una chiusura imminente dell’arrivo all’Inter della Joya. C’è chi ha parlato di trattativa ormai saltata, ma anche qui basta rileggere la dichiarazione: “rappresenta” vuol dire che lo è tuttora. Secondo quanto appurato dalla nostra redazione non c’è un no a Dybala all’Inter, che resta la prima delle occasioni. Per ingaggiarlo è però necessario un incastro particolare, ossia una doppia cessione: Alexis Sanchez più uno fra Joaquin Correa ed Edin Dzeko (l’elenco non riguarda Andrea Pinamonti). Dovessero concretizzarsi questi due addi Dybala tornerebbe d’attualità, a patto che sia ancora libero. C’è poi un’altra certezza: qualsiasi cosa succeda non sarà Lautaro Martinez a fare posto a Dybala nella rosa dell’Inter, lui è confermatissimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.