CalciomercatoPrimo Piano

Dybala, contromossa United: Cristiano Ronaldo lo spinge lontano dall’Inter! – SM

Dybala vorrebbe continuare a giocare in Italia ma a questo punto non ci sono più certezze sul suo futuro. E adesso anche l’Inter rischia di perdere le sue certezze. Come riportato da Sport Mediaset, torna prepotentemente l’ipotesi Premier League come conseguenza di quello che sta succedendo in Inghilterra con l’ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo protagonista

CR7 DOMINO – A sorpresa Cristiano Ronaldo, dopo aver deciso di lasciare nuovamente il Manchester United, è vicinissimo al Chelsea, pronto a investire sul portoghese. E ciò porta lo United a trovare in fretta un nuovo rinforzo in attacco. Da qui parte l’offensiva inglese per Paulo Dybala (vedi editoriale). Svincolato di lusso nel reparto offensivo. Come appreso da Sport Mediaset, lo United ha già avviato i primi contatti con l’entourage di Dybala. E si tratta di una contromossa che può insidiare l’Inter, visto che appena 24 ore fa è stato raccontato il contrario proprio sullo United. Il futuro di Cristiano Ronaldo condizionerà anche la scelta di Dybala? Per completezza di informazione, bisogna ricordare che la stella portoghese vuole lasciare lo United perché non si è qualificato in UEFA Champions League. E anche Dybala ha intenzione di essere protagonista nell’Europa che conta dopo aver lasciato la Juventus, in teoria…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.