CalciomercatoPrimo Piano

Dybala, contromossa United: Cristiano Ronaldo lo spinge lontano dall’Inter! – SM

Dybala vorrebbe continuare a giocare in Italia ma a questo punto non ci sono più certezze sul suo futuro. E adesso anche l’Inter rischia di perdere le sue certezze. Come riportato da Sport Mediaset, torna prepotentemente l’ipotesi Premier League come conseguenza di quello che sta succedendo in Inghilterra con l’ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo protagonista

CR7 DOMINO – A sorpresa Cristiano Ronaldo, dopo aver deciso di lasciare nuovamente il Manchester United, è vicinissimo al Chelsea, pronto a investire sul portoghese. E ciò porta lo United a trovare in fretta un nuovo rinforzo in attacco. Da qui parte l’offensiva inglese per Paulo Dybala (vedi editoriale). Svincolato di lusso nel reparto offensivo. Come appreso da Sport Mediaset, lo United ha già avviato i primi contatti con l’entourage di Dybala. E si tratta di una contromossa che può insidiare l’Inter, visto che appena 24 ore fa è stato raccontato il contrario proprio sullo United. Il futuro di Cristiano Ronaldo condizionerà anche la scelta di Dybala? Per completezza di informazione, bisogna ricordare che la stella portoghese vuole lasciare lo United perché non si è qualificato in UEFA Champions League. E anche Dybala ha intenzione di essere protagonista nell’Europa che conta dopo aver lasciato la Juventus, in teoria…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.