CalciomercatoPrimo Piano

Di Marzio: «Inter ha mollato Dybala! Da capire una cosa, ma resta difficile»

Di Marzio nel corso di Sky Calciomercato – L’Originale ha chiarito il discorso Paulo Dybala, riprendendo anche le parole di Marotta in conferenza stampa (vedi QUI).

NO DYBALAGianluca Di Marzio in collegamento con Sky Sport, aggiorna riguardo la situazione legata a Paulo Dybala: «Le parole di Marotta sono una conferma di quanto detto in questi giorni. Con l’arrivo di Lukaku l’Inter ha mollato Dybala, da capire se definitivamente o momentaneamente. Vedo improbabile che uno tra Dzeko e Correa, voluti da Simone Inzaghi, possano aprire le porte a un possibile arrivo dell’argentino che si sta guardando attorno. I suoi agenti sono in contatti con vari club, recentissimo il contatto con il Manchester United. Vero che anche il Milan ci pensa ma non ha fatto passi decisi, sta lavorando su altri colpi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh